Rimini è il luogo di divertimento per eccellenza!

Qui è impossibile annoiarsi e la città offre svago per tutte le età.

CENTRO CITTÀ

Il centro di Rimini è particolarmente suggestivo e vivo in tutti i periodi dell'anno. I suoi monumenti, negozi, servizi, attività commerciali, la rendono unica.

CURIOSITÀ

Sotto il governo pontificio, nel 1843 viene ufficialmente inaugurato a Rimini il primo stabilimento balneare di quella che è diventata poi la Riviera Romagnola.

UN PÒ DI STORIA

Rimini ha un cuore antico e gode di una prestigiosa storia della quale mantiene intatti i segni.

Qui è possibile visitare alcuni monumenti importanti come l’Arco di Augusto, il Ponte di Tiberio, il Duomo malatestiano e tanti altri.

PALACONGRESSI

Il Palacongressi di Rimini è una delle strutture congressuali più all’avanguardia d’Europa e fra le più grandi in Italia. Situato in pieno centro cittadino, si presenta con un’architettura moderna e di prestigio, che accoglie eventi di grande richiamo.

DISCOTECHE

Da sempre la riviera Romagnola è nota per la sua vita mondana e per i locali notturni che in estate e in inverno animano le notti di migliaia di giovani, con proposte sempre di tendenza, in location esclusive e davvero uniche.

ENOGASTRONOMIA

Ristoranti, trattorie, osterie e chioschi distribuiti su tutta la costa e nell’entroterra sono luoghi perfetti in cui assaporare le tipicità e i sapori della tradizione.

Per gli appassionati, da non perdere la “strada dei vini”.

CENTRO TERMALE

Il Centro Termale di Rimini offre servizio termale, di fisioterapia, di benessere e spa e di prevenzione e salute. Le terme di Rimini, inoltre, sono convenzionate con i principali distretti del servizio sanitario nazionale italiano.

PASSEGGIATA FELLINIANA

A Rimini è possibile fare una “passeggiata felliniana”, ripercorrendo le tappe del famoso regista: dal lussuoso ed esotico Grand Hotel celebrato in "Amarcord", passando per il cinema Fulgor in Corso d'Augusto e il Borgo San Giuliano con i suoi coloratissimi murales, fino alla spiaggia vista ne "I vitelloni".